Evento ISIPM: La Gestione dei Programmi nel Settore Pubblico

Seminario 2015.10.14Si terrà a Pontedera il 14 Ottobre, dalle 9 alle 13, l’evento gratuito ISIPM “La Gestione dei Programmi nel Settore PubblicoCome ottimizzare i processi per la gestione delle iniziative delle Pubbliche Amministrazioni nel rispetto del Programma di Mandato e del Piano Generale di Sviluppo“.

Questi i temi e i relatori dell’evento: Presentazione del Dott. Giovanni Forte, Direttore Generale Unione Valdera, e a seguire gli interventi dei relatori:

  • Dott. Andrea Bellucci – ISIPM, “Fondamenti di Project Management per le PA”
  • Prof. Franco Stolfi – Dipart. di Informatica –   Università di Roma “La Sapienza”, “L’approccio strutturato al Project Management adottato nelle PA: casi concreti, sviluppo, risultati e prospettive”
  • Dott. Gianluca Di Stefano – ISIPM, “Vantaggi e criticità del Project Management per la programmazione della spesa nella PA”

A seguire, spazio a domande e risposte.

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato valido 4 CFPM – Crediti Formativi di Project Management . I CFPM di ISIPM sono validi come CFRP per gli iscritti all’Associazione Professionale ASSIREP e come PDU del PMI Cat. A).

Per informazioni e iscrizioni, formazione@unione.valdera.pi.it

Scarica la Locandina con il programma dell’evento.

 

Questa voce è stata pubblicata in Blog e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.