PM Expo 2014, a Roma il 24 Novembre

PMExpo2014Il PMexpo è la più grande esposizione Italiana dedicata al Project Management ed è un evento di ISIPM. La prossima edizione si svolgerà a Roma il 24 Novembre 2014.

Il PMexpo nasce con l’obiettivo di evidenziare lo stato dell’arte dei principali prodotti e servizi di Project Management, per favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta di prodotti e/o servizi dedicati al mondo del Project Management.
All’evento parteciperanno i più importanti operatori del settore e anche ASSIREP sarà presente, anche con un apposito desk, per spiegare a tutti la rivoluzione che è in atto nel panorama normativo Italiano e i vantaggi che ne derivano per tutti i Professionisti.
L’evento è gratuito ed è aperto a tutti e rilascerà un attestato di partecipazione valido 8 CFPM.

La giornata è dedicata all’approfondimento culturale della disciplina del Project Management con momenti specifici dedicati a diversi argomenti.
All’edizione 2013 hanno partecipato 500 professionisti di 150 aziende diverse provenienti da tutto il territorio nazionale. Durante la giornata sono stati realizzati 40 workshop e l’evento è stato seguito da 300 ulteriori partecipanti via web.
L’evento è gratuito per tutti ma, ai Soci ISIPM, saranno riservate alcune piacevoli sorprese.

Tante novità caratterizzeranno l’edizione 2014.
La prima è la scelta di una nuova location: è operativo l’accordo con Eataly Roma che ospiterà PMexpo 2014 nel suo spazio espositivo.
Le Aziende possono partecipare in qualità di ‘sponsor’ o ‘espositore’. Lo sponsor avrà a disposizione una sala attrezzata per l’erogazione di un workshop più un desk nell’area espositiva insieme agli altri espositori.

Le organizzazioni interessate a diventare sponsor o espositori possono richiedere ulteriori informazioni all’indirizzo pmexpo@isipm.or

Questa voce è stata pubblicata in Blog e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.