PM Expo 2016, a Roma il 28 Novembre!

pmexpo

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il PM Expo! L’evento si pone l’obiettivo di essere un catalizzatore, un acceleratore, per tutto il settore ed un importante momento di networking.

L’edizione 2016 si svolgerà il 28 Novembre presso l’Auditorium Massimo di Roma. La partecipazione all’evento è gratuita e a tutti i presenti verrà rilasciato un attestato che consente di acquisire 7 Crediti formativi di Project Management utili per il mantenimento dell’iscrizione ai Registri Professionali (Aicq-Sicev e Cepas) ed è valido 7 PDU per il mantenimento delle Certificazioni PMI. Le iscrizioni sono aperte!

 

 

Il PM Expo 2016 è dedicato all’approfondimento culturale della disciplina del Project Management con momenti specifici dedicati a diversi argomenti. Di seguito alcune anticipazioni sui contenuti di questa edizione:

 

  • GTD: un metodo per aumentare la produttività personale e ridurre lo stress e gestire al meglio il tempo e l’organizzazione delle proprie attività;
  • Applicazione e benefici del portfolio/program/project management nella PA, approfondendo il punto di vista dei Direttori ICT;
  • la certificazione delle competenze del project manager in conformità alla normativa UNI (UNI 21500 e la recentissima UNI 11648);
  • Project Management e progetti europei

Per ogni argomento interverranno esperti del settore come David Allen, Luca Gambetti,  Federico Minelle, Luca Attias, Francesco Castanò, Francesco Paolo Schiavo, Stefano Tomasini, e molti altri.

Tante le novità rispetto alle edizioni precedenti: le tradizionali sessioni di lavoro verranno intervallate da tavole rotonde e forum su temi specifici di interesse pubblico;workshop, laboratori esperienziali per presentare, diffondere e mettersi in gioco su tematiche e tecniche di project management;fiera, esposizione visiva di merchandising/sponsorizzazioni inerenti il tema del project management.

 

Per essere sempre aggiornato sul programma della giornata e scaricare i moduli per l’iscrizione all’evento visita il sito di ISIPM!

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Blog, News e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.