Seminario ISIPM: La nuova norma UNI 11648

Seminario ISIPM Norma UNI 11648

Dopo la pubblicazione della Norma UNI 11648 (Requisiti di conoscenza, abilità e competenza del project manager e di figure assimilate) le certificazioni del Project Manager rilasciate in conformità alla suddetta norma da Organismi accreditati da ACCREDIA – con iscrizione nel Registro ACCREDIA – sono le uniche valide per essere valutate ai fini di procedure concorsuali, bandi di gara, incarichi pubblici, etc.

Il seminario cercherà di rispondere alle seguenti domande:

  • Che valore hanno le di certificazioni di project management rilasciate finora in Italia da organismi come PMI, IPMA, ISIPM, Prince2, etc?
  • Possono essere utilizzate per conseguire una qualifica di Project Manager valida nel nostro paese (vedi decreto 13/2013 e Linea Guida ANAC sul RUP)?

La partecipazione all’evento consente di acquisire 3 Crediti formativi utili per il mantenimento dell’iscrizione ai Registri Professionali AICQ-Sicev e Cepas ed è valida 3 PDU per il mantenimento delle Certificazioni PMI.

L’attestato di partecipazione è previsto esclusivamente per i Soci che hanno sottoscritto la quota di adesione comprensiva del servizio “Eventi”, e sarà disponibile nell’area personale del sito www.isipm.org.

Questa voce è stata pubblicata in Blog, Formazione e Lavoro, News e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.