WebReevolution 2013, l’Evento

ISIPM

L’Istituto Italiano di Project Management parteciperà al Festival del Web Marketing, evento dell’anno per il settore, ideato e organizzato dalla Community GT. I numeri della kermesse sono imponenti con un parterre di 31 relatori impegnati in 30 sessioni formative e suddivisi in 5 sale tematiche che procederanno in contemporanea, con la possibilità di creare il proprio e personale percorso formativo:

“SEO”, “SOCIAL NETWORK”, “ASPETTO E CONTENUTI”, “ANALISI E STRUMENTI” e “ADVERTISING” con i maggiori esperti Italiani del Settore. Durante la sessione plenaria, ISIPM darà il suo contributo con l’intervento del suo Direttore Generale, Eugenio Rambaldi, che metterà l’accento sull’importanza del Project Management come fattore critico di successo per lo sviluppo dei Progetti di Web Marketing.
Nell’ambito dell’evento, inoltre, si terrà la consegna, dalle 18 alle 19 presso la Sala Plenaria dell’SGM Conference Center, di tre riconoscimenti assegnati ad aziende e personaggi pubblici che, quest’anno, si sono particolarmente distinti per filosofia e modalità d’utilizzo delle risorse sul Web.
Nello specifico saranno premiati “LA7” per “YouTube Reevolution 2013”, l’AC Milan per “WebReevolution 2013” e Giorgio Chiellini della Juventus per “Social Reevolution 2013”.
A consegnare i premi sarà Manuela Leggeri, pallavolista campione del mondo nel 2002 e campione d’Italia quest’anno, madrina dell’evento.
La giornata si concluderà quindi con queste premiazioni e con una tavola rotonda.

I soci ISIPM avranno delle agevolazioni.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni consultare il sito ufficiale.

 

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento