Follow up seminario ISIPM 2/12 a Lucca

Seminario ISIPM Lucca Club Orienta CCIAALo scorso 2 Dicembre, a Lucca, presso il Polo Tecnologico Lucchese, si è tenuto il seminario “Il Project Management per le StartUp: i principali strumenti utili alle neo imprese, innovative e tradizionali“, organizzato da ISIPM con la CCIAA di Lucca ed il Club Orienta.

 

Il seminario, valido 3 CFPM (Crediti Formativi di Project Management) e corrispondenti a 3 PDU del PMI, era rivolto a startup, startup innovative, imprese e liberi professionisti che hanno la necessità di una migliore organizzazione e gestione delle proprie attività e progetti.

 

Nell’incontro, che è stato partecipato da un pubblico numeroso e interessato, i relatori Andrea Bellucci (Delegato per la regione Toscana dell’Istituto Italiano di Project Management) e Alberto Montanari (Delegato provinciale di ISIPM per la provincia di Lucca) hanno illustrato le tecniche di Project Management applicato alla gestione dei progetti e i principali percorsi per la certificazione professionale. Nell’occasione sono anche stati presentati alcuni casi concreti di applicazione di tale disciplina nell’ambito della formazione e dell’innovazione per le PMI e ICT.

 

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.