Team Building

Stargate propone diverse tipologie di intervento in outdoor training per trasformare un gruppo in una squadra.

Destinatari: Aziende, enti pubblici, associazioni, gruppi di lavoro.

Team Building barca a vela: Nel più classico dei team building, l’ambientazione estremamente coinvolgente e affascinante rende possibile affrontare le più importanti tematiche di gruppo, dalla semplice escursione con meta, alla creazione di un vero e proprio campo di gara per un match race fra più imbarcazioni.

Team Project: Metodologia d’intervento esperienziale di team building per la costruzione e lo sviluppo di gruppi di lavoro che sfrutta la componente ludico-relazionale di ogni singolo partecipante allo scopo di sviluppare e rinforzare i legami fra le persone ed il senso di appartenenza al team e ai suoi valori.

Carton Boat: La sfida è quella di costruire in gruppo la miglior imbarcazione di cartone che permetta di sfidare gli altri team in una indimenticabile regata. L’utilizzo di materiali non convenzionali per raggiungere l’obiettivo finale stimola la fantasia e l’inventiva dei partecipanti. Ogni team dovrà realizzare una barca in vero cartone e completare un percorso a staffetta. La regata si può svolgere in mare come in piscina, lago o fiume.

Team Building in montagna: Team work e motivazione si mescolano per creare un’esperienza unica che lascerà nei partecipanti un alto senso di appartenenza e di condivisione. Nei momenti di alto impatto emotivo e di fatica nel superamento di prove sfidanti, è più facile allargare la propria mappa mentale.

Durata: Gli interventi possono avere anche la durata di più giorni per rinforzare al massimo il senso di gruppo e analizzare a pieno le dinamiche comportamentali dei singoli.

Metodologia: Team building indoor/outdoor.

Per maggiori informazioni e per ricevere una proposta modulata secondo specifiche esigenze, scrivete all’indirizzo info@stargateconsulting.it.

I commenti sono chiusi.