CCIAA Pisa: Voucher consulenza/formazione nuovi imprenditori

Camera Commercio PisaBando MISE-UNIONCAMERE per assegnazione di voucher per interventi di formazione a favore di aspiranti imprenditori e nuove imprese in provincia di Pisa, 2014.

Il Bando, con scadenza 30 Ottobre 2014, finanzia 500 euro per ciascun progetto.

La Camera di Commercio di Pisa intende realizzare interventi di formazione a favore di aspiranti imprenditori per l’avvio di una attività imprenditoriale e neo imprenditori operanti nella provincia di Pisa.

Le azioni formative avranno come obiettivo l’aumento della competitività delle imprese ed il rafforzamento della cultura imprenditoriale.

L’intervento trova copertura finanziaria nelle risorse stanziate dalla Camera di Commercio di Pisa nell’ambito del progetto nuova imprenditorialità per un importo complessivo di Euro 35.000,00.

Per chi è: Aspiranti imprenditori, nuove imprese.

Cosa fare per: Le domande possono essere presentate esclusivamente tramite la Posta Elettronica Certificata (PEC) dell’impresa o di un suo consulente secondo le modalità specificate nell’Art. 6 del bando entro il 30/10/2014.

Stargate fornisce supporto alla presentazione della richiesta per l’accesso al finanziamento, e percorsi di formazione e consulenza tenuti da docenti altamente qualificati. Si ricorda che i finanziamenti del bando sono fino ad esaurimento fondi.

Contattateci per una proposta specifica sulle vostre esigenze.

 

Questa voce è stata pubblicata in Finanziamenti e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.