Certificarsi Project Manager: agevolazioni ai soci ASSIREP

ASSIREPIl 27 novembre 2015 presso la sede Assirep di Via Antonio Gallonio 18 a Roma, è previsto lo svolgimento di una sezione dell’esame di certificazione “Project Manager” di Aicq Sicev (modulistica scaricabile http://aicqsicev.it/schemi-di-certificazione/figure-professionali/project-manager-3/).

Per venire incontro alle richieste e alle necessità dei suoi soci, ASSIREP ha deciso di fornire gratuitamente una prima analisi dei requisiti di accesso alla certificazione Project Manager di Aicq Sicev (Organismo di Certificazione accreditato, http://aicqsicev.it/), di cui ASSIREP è oggi unico Organismo di Valutazione, predisponendo un questionario di self-assessment (https://it.surveymonkey.com/r/RV5NWYP) L’esito del test determinerà a quale livello di certificazione (se completa o ridotta) è consigliabile accedere e sarà inoltrato alla casella di posta indicata. Allegata alla mail verrà mandata anche una proposta di Aicq Sicev riservata ai soci ASSIREP in merito al costo dell’esame.

La compilazione dell’assessment non costituisce alcun impegno nel volersi certificare e non sostituisce in alcun modo la procedura ufficiale di domanda d’esame andrà fatta direttamente a Aicq Sicev.

Per info: Segreteria ASSIREP Via Antonio Gallonio, 18, Roma

Telefono:06 4423 8504

Questa voce è stata pubblicata in Blog e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.