Nauteak, 12 nuovi Project Manager

Clicca sull’immagine per ingrandire

L’istituto Italiano di Project Management certifica, grazie a Stargate, 12 nuovi Project Manager, nell’ambito del percorso IFTS Nauteak, per Tecnici superiori per l’industrializzazione del prodotto e del processo nell’ambito del settore della nautica. 

La figura professionale, in integrazione con la progettazione del prodotto nautico, definisce i cicli di lavorazione, cura l’adeguamento delle tecnologie di produzione e l’eventuale ricorso a risorse esterne (make or buy) intervenendo sui problemi relativi al processo produttivo ed al funzionamento della produzione.

Il percorso (livello di qualificazione europeo IV Codice progetto 49901 Asse IV) è stato finanziato dalla Provincia di Livorno con risorse del POR Ob. 2 FSE 2007- 2013 e realizzato da Confindustria Toscana Servizi in Associazione Temporanea di Impresa con CNA Servizi, la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Pisa, l’ITIS Galilei di Livorno ed i Cantieri Azimut-Benetti.

Stargate, che si è occupata dei moduli relativi al project management, ha formato gli allievi accompagnandoli a conseguire la Certificazione ISIPM-Base. Il team di Stargate si complimenta con gli allievi e condivide la loro gioia per questo importante riconoscimento.

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento